[Python] mako templates documentation (PDF)

Riccardo mancuso mancuso.riccardo63 a gmail.com
Ven 19 Apr 2013 19:58:01 CEST

grazie daniele.
per convertire in pdf, per ubuntu 12.04, ho dovuto:
1. installare sphinx:

sudo apt-get install sphinx-common

2. installare texlive (versione full, quasi 1 Gb)

sudo apt-get install texlive-full

Per il resto, una volta scaricate queste librerie, facendo:

make latexpdf

viene generato il pdf (cartella .
Lo dico, perchè per qualcuno che dovesse ritrovarsi nello stesso problema.

Il giorno 19 aprile 2013 13:36, Manlio Perillo