[Python] Rieseguire dall'interprete.

Adriano Barbieri adrianobarb a yahoo.it
Mer 3 Apr 2013 10:56:21 CEST

prima ho munito di un tasto caldo per eseguirlo più rapidamente.
Adriano

----- Original Message -----
From: "Gabriel Battaglia (Kriyaban)" <iz4apu a libero.it>
To: "Discussioni generali sul linguaggio Python" <python a lists.python.it>
Sent: Tuesday, April 02, 2013 4:17 PM
Subject: [Python] Rieseguire dall'interprete.

Buona sera.

1. Scrivo uno script e lo salvo con estensione .py;
2. Eseguo l'interprete;
3. digito
>>> import script.py
4. Lo script viene eseguito;
5. modifico lo script e lo salvo;
6. >>> import script.py

Non ottengo output. Come faccio a forzare linterprete affinchè ricarichi lo
script?

Nota: per la modalità interattiva posso usare solo l'interprete in quanto
IDLE, scritto in TKinter, non è accessibile allo Screen
Reader.
- Ne approfitto per chiedere se mi suggerite qualche altro software simile a
IDLE, per Win32, da provare. Grazie.

G.