[Python] Problema con proxy

Pietro Battiston me a pietrobattiston.it
Sab 29 Set 2012 16:03:18 CEST

Il giorno sab, 29/09/2012 alle 11.07 +0200, Nicola Larosa ha scritto:

> Purtroppo l'API di urllib2 non è delle più intuitive, soprattutto quando
> son coinvolti proxy e autenticazione.

Me ne sono accorto...

> Non è detto che ti risolva il problema, ma potresti semplificarti la vita
> usando Requests <http://pypi.python.org/pypi/requests>.

Interessante, ma purtroppo temo non mi aiuti: io sto smanettando con
urllib2 perché è ciò su cui si appoggia suds, che sto utilizzando per
realizzare un client SOAP. Dubito che si possa fare effettuare a suds le
richieste tramite un'altra libreria http...

(non che io sia vincolato necessariamente a suds, ma immagino più o meno
tutte quelle disponibili si basino su urllib o urllib2)

ciao

Pietro