[Python] installazione di sphinx

Renato Pontefice renato.pontefice a gmail.com
Ven 28 Set 2012 12:36:02 CEST

no, intendo convertire i sorgenti ReST in.tex e poi compilarli con
LaTex per produrre PDF

ho provato anche make xxx.res pdf, ma non mi funziona (dovrebbe
mancarmi qlc cosa)

Cmq, produce il .tex da riaprire con un editor e poi processarlo con LaTex

Mi sta veramente impressionando questo sistema...

Renato