[Python] installazione di sphinx

Renato Pontefice renato.pontefice a gmail.com
Gio 27 Set 2012 17:49:44 CEST

> Cioè? Cosa non funziona in "easy_install sphinx"? (o pip, più eventualmente
> virtualenv)
si, l' istallazione di python su XP (strano) ma non penso sia andata a
buon buon fine
adesso ho una macchina con Ubuntu (le docutils e moinmoin istallati e
funzionano)
Come potrei istallare sphinx?

> A parte quello non mi è esattamente chiaro il passaggio da MoinMoin. È vero
> che entrambi usano reST, ma usano in un certo senso due linguaggi diversi,
> entrambi con direttive customizzate. Per dire, un sorgente buono per Shinx,
> come
>
> https://raw.github.com/dvarrazzo/psycopg/devel/doc/src/extras.rst
>
> Non necessariamente è buono come wiki, e viceversa.
Dici? Spero che non sia vero (ci sto basando tutte le mie prove per
produrre documentazione collaborativa... :-()

Cmq a me ha indicato questa toolchain  una persona su IRC di moinmoin
(che ho visto dovrebbe essere fra i "fondatori di moinmoin) quindi
tendo a fidarmi. O quantomeno non posso controbattere finchè non
riesco a fare delle prove .

Quindi ora che ho una macchina ububntu come potrei installare
semplicemente sphinx?

Grazie

Renato

ps
poi come inizio ? :-( (da browser o come)

Reanto