[Python] django e strutture dati permanenti

Gio 11 Ott 2012 11:54:24 CEST

Il giorno 11/ott/2012, alle ore 01:48, Daniele Varrazzo <piro a develer.com> ha scritto:

> L'errore secondo me è caricare tutto il grafo: per lo sviluppo dovresti averne una versione semplificata, oppure avere un oggetto stub che ne simuli l'interfaccia e sviluppare l'app django con quello.

La soluzione che userei (e che uso in situazioni come questa) è di avere oggetti che siano in grado di
caricarsi al momento in cui vengono richiesti.
Ovvero ho una radice e quando devo prendere l'elemento X la struttura verifica se l'ha e me lo rende se no carica l'elemento
e i figli non risolti. Poi quando cerco x.y viene caricato x.y e i figli non risolti e via dicendo.
In pratica il caricamento è incrementale e lazy.

Se si applica al tuo caso poterebbe essere comodo.