[Python] Virtualenv vs. buildout

Fabrizio Mancini mr.file a gmail.com
Ven 30 Mar 2012 13:32:27 CEST

On 30 March 2012 12:48, Marco De Paoli <depaolim a gmail.com> wrote:

> l'unico fastidio di pip č quando voglio replicare un ambiente (env di
> virtualenv + progetto django) su una macchina che non ha accesso ad
> internet (ma solo intranet) in quanto protetta da firewall
> Ho provato ad usare pip relocate, perņ non mi sembra che funzioni sempre...
> ...forse si potrebbe pensare di appoggiarsi alla download-cache sempre di
> pip...

I pacchetti per pip li puoi replicare su di una macchina senza accesso ad
internet tramite la direttiva
--download-cache=DIR
Per i sorgenti che sono sotto vcs puoi usare
--source=DIR
sempre parte del comando install.
A quel punto ti porti appresso anche la cartella replica dei sorgenti sotto
vcs
ciao fabrizio