[Python] richiesta di informazioni.

Vittorio Spina vittorio.spina a gmail.com
Mer 27 Giu 2012 19:09:40 CEST

io per esperienza personale rimarrei alla 2.6
c'è comunque un pro e un contro... il pytospeach ad esempio funziona
fino alla 2.5 .... :(

Il 27/06/2012 19:03, Marco De Paoli ha scritto:

> Il giorno 27 giugno 2012 18:50, ALEX <alexgiova1 a yahoo.it
> <mailto:alexgiova1 a yahoo.it>> ha scritto:
>
>     sto' cercando di imparare python ma da quale versione mi
>     consigliate di imparare visto che esiste la 2.7 e la 3.1?
>

> risposta personalissima: 2.7
>
> per tutta la sintassi base sono identici, per cui non rischi di
> "incasinarti un domani"
>
> sulla 2.7 sei sicuro di avere tutte le librerie mentre sulla 3.1
> rischi che qualcuna non sia ancora stata portata
>
> ciao,
> Marco

Spina Giovanni Vittorio
email:		vittorio.spina a gmail.com
mobile: 	+39 389 15 24 211

:: AVVISO PRIVACY
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = =
Il contenuto della presente e-mail ed i suoi allegati,
sono diretti esclusivamente al destinatario e devono
ritenersi riservati, con divieto di diffusione o di uso
non conforme alle finalità per le quali la presente e-mail
è stata inviata.
Pertanto, ne è vietata la diffusione e la comunicazione
da parte di soggetti diversi dal destinatario, ai sensi degli
artt. 616 e ss. c.p. e D.lgs n. 196/03 Codice Privacy.

Se la presente e-mail ed i suoi allegati sono stati ricevuti
per errore, siete pregati di distruggere quanto ricevuto e
di informare il mittente al seguente recapito:
Mailto:vittorio.spina a gmail.com