[Python] richiesta di info su python

Vittorio Spina vittorio.spina a gmail.com
Mer 27 Giu 2012 18:05:34 CEST

finsce qui anche per me, piglio  il cartellino, meritatissimo. Prendo
sia il mio che quello di Marco,in effetti sono stato precipitoso senza
motivo.
Marco, nessun problema, lo stai calmino era effettivamente forse un po'
troppo forte, ma come saprai a volte una giornata di amato python
finisce anche per "inviperirti" un po'; sempre serpenti sono! :D chiedo
venia!
La prossima volta spero di portare qualche contributo tecnico visto che
sono su python dalla mattina alla sera per portare a casa il pane!
VOI NEL FRATTEMPO AIUTATEMI A LEGGERE IL TOUCH CON PYGAME VI
PREGOOOOOOOOOOOO
( e qui faccio un altro illecito mischiando gli argomenti dei post) oggi
è meglio se spengo il pc e vado a casina da mia moglie :)
Buona serata (però con pygame come la leggo la touch list senza passare
da kivy?????)
Ciao