[Python] richiesta di info su python

Daniele Palmese palmux a gmail.com
Mer 27 Giu 2012 16:25:02 CEST

Il giorno 27 giugno 2012 16:01, Giovanni Porcari <
giovanni.porcari a softwell.it> ha scritto:

> Quindi siamo online sempre  e se sei in un incendio, prima
> di scappare fai un tweet  tanto per comunicarlo al mondo.

Questa la so da dove l'hai presa... ;-)

> Offline ? Mi sa che è archeologia ;)

Siamo un tantinello OT, ma mi viene da dirti: MAGARI!!! Vorrei tanto che
fosse così, ma la situazione è molto diversa ed anche in zone
insospettabili (riviera Romagnola) ci sono veri e proprio coni d'ombra.
Siamo nel 2012 ed ho visto coi miei occhi aziende accedere al madre di
tutte le reti attraverso modem analogici a 56K.

Mi vengono ancora i brividi solo a pensarci...

Cya