[Python] Ciao a tutti

Giovanni Marco Dall'Olio dalloliogm a gmail.com
Ven 22 Giu 2012 12:04:18 CEST

2012/6/22 Nicola Larosa <nico a teknico.net>

> Un altro? Già c'erano <http://askbot.com/> e <http://www.osqa.net/>,
> quanti cloni di StackOverflow fatti con Django ci sono in giro? :-)

eheh si, ci sono tanti cloni di StackOverflow, peró in questo caso la cosa
piú importante è la gente che li frequenta.
Penso che i forum di bioinformatica piú importanti siano SeqAnswers (piú
specializzato sull'analisi di dati di sequenziamento) e biostars. Ovvero,
non ci sono poi cosí tanti bioinformatici in giro, e la maggior parte di
quelli che frequentano forum, sono su questi siti (a meno che non me ne sia
perso qualcuno).