[Python] estendere codice c++ con Python

Ven 20 Gen 2012 11:50:43 CET

2012/1/19 Riccardo mancuso <mancuso.riccardo63 a gmail.com>:
> ho provato la compilazione da linea di comando e funziona:
>
> g++ -o prova -I/usr/include/python2.6 main.cpp -lpython2.6
>
> Essendo inesperto su Code::Blocks, dove devo mettere mano ?

Suggerisco di passare ad un qualche build tool pił furbino che poi
puoi chiamare da code blocks stesso.

Allora, per un modulo python converrebbe usare setup.py e fine della
storia. Nel tuo caso dovrebbe pure funzionare.

Io valuterei fortemente cmake, che dovrebbe avere (se ricordo bene) un
decoroso supporto in CodeBlocks (ma prima sentiamo Google che ne
dice).

--
.
..: -enrico-