[Python] controllare risposta tcp/ip

Marco De Paoli depaolim a gmail.com
Mer 22 Ago 2012 16:08:07 CEST

Il giorno 22 agosto 2012 15:58, Matteo Perini <perini.matteo a gmail.com> ha
scritto:

>  Mi piacerebbe però molto capire come mai la resp viene troncata in modo
> selvaggio e apparentemente senza nessuna spiegazione.

secondo me è corretto che tu faccia il ciclo di lettura
perché i livelli di rete sottostanti potrebbero inviarti dati parziali
troncando dove gli pare e piace

però sono daccordo con quello che ti consiglia Andrea, non potresti testare
la resp vuota contando sul fatto che il client chiude la comunicazione?

al momento non ho tempo di fare alcuna prova per cui prendi tutto con
beneficio di inventario in base a ricordi remoti

Marco

P.S. piccolo commento finale: sei sicuro di non poter usare qualcosa di più
alto livello (es. HTTP)? io non ho gran bei ricordi di uso diretto delle
socket: si ha l'impressione di partire con una cosa semplice semplice in
cui si ha il controllo completo, però poi saltano fuori un sacco di
particolari che incasinano le cose oltre le previsioni iniziali ...