[Python] Help - Menu

Marco mlemmi a alice.it
Ven 3 Ago 2012 17:16:35 CEST

Vorrei porre una domanda, l'ultima, ma tra voi c'è un programmatore ?

Per programmatore intendo quella persona che scrive codice.

Un saluto
Marco

  ----- Original Message -----
  From: Marco Beri
  To: Discussioni generali sul linguaggio Python
  Sent: Friday, August 03, 2012 10:39 AM
  Subject: Re: [Python] Help - Menu

  2012/7/31 Marco <mlemmi a alice.it>

    Vorrei proporre del codice relativo al mio problema, ringrazio anticipatamente chiunque mi darà consigli e indicazioni per migliorarlo.
    Il menu ha quattro diverse funzioni, quale è la più corretta ? si puo' fare di meglio ?
    La mia idea è quella di aprire finestre (indipendenti) che avranno funzioni diverse, caricamento dati, aggiornamenti, visualizzazioni, salvataggi, ricerche ecc...

  Marco,
  purtroppo credo che probabilmente nessuno ti risponderà, la tua domanda è troppo generica e il tuo codice troppo lungo...

  Personalmente ho tenuto il tuo messaggio nella inbox per un po', ma veramente non ho il tempo necessario per fare quello chi chiedi.

  Adesso lo rimuovo dandoti questa risposta, sorry...

  Ciao.
  Marco.

  --

  http://beri.it/ - Un blog