[Python] Consiglio su ubuntu o qualcosa di simile

Lun 23 Apr 2012 14:31:07 CEST

Qualcuno gentilmente, sa consigliarmi che Ubuntu o simile devo scaricare su
il mio windows?

> Ne ho due di windows, un vista e un sette.
> Se per favore mi consigliate ve ne sono da vero grato. Considerate che
> voglio programmare con Python non so se questo vi è di aiuto per un
> eventuale consiglio.

La meno traumatica per hi viene da Win e', IMHO, Linux Mint. Se scarichi
pero' una versione >= 12 tieni conto che devi scefgliere di usare la
vecchia interfaccia Gnome2 se vuoi un ambiente Windows like (che all'inizio
potrebbe essere di auto).

Ah, Python e' incluso di base in QUALSIASI distro linux.

Se hai bisogno comunque chiedi pure.

Carlos
--
If you have no voice, SCREAM! If you have no legs, RUN! If you have no
hope, INVENT!