[Python] python tools 4 visual studio

Gian Mario Tagliaretti g.tagliaretti a gmail.com
Ven 13 Apr 2012 18:34:11 CEST

2012/4/13 Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com>:

Carlos,

> A parte che ho idea che GianMario riesca a farle meglio in python (in
> generale) le cose, piuttosto che in vb.net, non e' che con la tua frase gli
> hai fatto un complimento sai? :)

grazie della fiducia :D

in effetti come si sa io adoro Python e quando possibile non vedo
l'ora di usarlo o di farlo usare, però non sono nemmeno (credo)
sprovveduto e sopratutto sono nella posizione in cui una decisione
sbagliata fa perdere soldi all'azienda, quindi ci devo pensare
(assieme agli altri naturalmente) 3 volte prima di decidere.

Sono dell'idea che ogni strumento (informatico) è utile se usato nel
modo giusto, una forbice è stata fatta per tagliare la carta o simili,
certo la posso usare anche per tagliarmi via un coglione, ma così a
naso direi che non è la scelta giusta.

Allo stesso modo mi vengono i brividi quando certi strumenti vengono
usati a sproposito al contrario ad esempio quando vedo usato Oracle
per 10k record, è come usare un caterpillar per "stungias al nas da 'i
avià di marten" (o togliersi le caccole dal naso per i non
Borgolavezzaresi)

ciao
--
Gian Mario Tagliaretti