[Python] Dizionario regular expression per sostituzioni

Karim Gorjux lemieliste a gmail.com
Mar 10 Apr 2012 11:18:20 CEST

Il 10/04/2012 11:10, Marco Beri ha scritto:
> Qualche domanda:
>
>  1. quando cambiano le regole, le vuoi far cambiare anche al tuo
>     cliente? In questo secondo caso ti consiglio di accettare (tab e/o
>     spazi)+

In realtà il lavoro è per me. Sto creando un sistema che grabba tutti i
dati degli articoli del mio fornitore per metterli su un sistema di
ecommerce che sto mettendo su con un certo sistema software chiamato
django... forse lo conosci.. lol

>  2. quante sono le regole?

Non lo so a priori, verranno con il tempo, ma possiamo dire ad occhio
tra 30 e 60

>  3. case sensitive o no?

Meglio case sensisitive

>  4. il file da parsare è enorme e ti serve il massimo dell'efficienza?

3000 articoli da parsare prima di inserire il tutto nel db.

Ciao Marco, grazie.

--
Karim Gorjux