[Python] python e xlsx

Matteo Perini perini.matteo a gmail.com
Lun 17 Ott 2011 09:35:18 CEST

Il 16/10/2011 21:28, Marco De Paoli ha scritto:

> 2011/10/16 Matteo Perini <perini.matteo a gmail.com
> <mailto:perini.matteo a gmail.com>>
>

>     https://bitbucket.org/dowski/xlsxcessive/src/3c7e734e5c2f/www/homepage.py
>

> come puoi vedere tra gli import in testa al file, quello che ti serve
> è cherrypy
>
> in pratica hai bisogno di un application server web
> in ambiente di produzione tutto ciò dovrà girare dietro un server web
> vero e proprio, come ad esempio Apache
> ma per prove ed esperimenti puoi usare il server web integrato in cherrypy
>
> quando avvi homepage.py questo si metterà in ascolto su una porta TCP/IP
> [...]
Ho fatto un po' di test e ho capito circa come funziona cherrypy.
Sono riuscito a far girare vari test, ma sempre utilizzando il "server"
integrato in cherrypy.
Vorrei provare ad utilizzare cherrypy sul mio dominio ma (anche se penso
di si) non ho capito se è possibile!
Come faccio a far "girare" cherrypy sul mio sito aruba?
Ho cercato un bel po' in internet ma sembra che nessuno abbia questo
problema.
Spero di non aver chiesto cose troppo ovvie.
Grazie
Ciao
Matteo