[Python] barra di caricamento

Freeze NorthPole freeze782 a gmail.com
Gio 13 Ott 2011 13:54:11 CEST

Ciao,

mi permetto di rispondere alle mail dato che sono la persona che ha
scatenato la discussione,
il mio punto di vista e la mia politica quando scrivo e partecipo nei vari
forum e ML è la seguente:

- se la so rispondo
- se non la so ma ho comunque ho inquadrato il problema suggerisco alla
persona delle parole chiave da cercare per trovare da solo la soluzione
- se nonostante mille tentativi la persona non ha avuto la voglia di leggere
2 link e continua a fare domande, rispondo con RTFM (Manuale che comunque ho
in qualche modo fornito!)

nel caso in oggetto beccarmi un "LMGTFY" lo ritengo poco carino
ulteriormente perchè non sono stati usati delle parole chiave particolari
che mi potevano dare l'incipit per una ricerca puntuale.

mi permetto inoltre di sottolineare di come solo 2 delle tante mail girate
hanno cercato di aiutarmi a risolvere la questione e di cui ringrazio gli
autori.

Buonagiornata a tutti
Freeze