[Python] Secondo voi questo corso su Python è valido?

lordkrandel lordkrandel a gmail.com
Lun 14 Nov 2011 16:29:51 CET

In Python, per avere il linguaggio "in mano" non è tanto importante
saper risolvere un problema specifico, ma intuire il "gusto del
maestro", lo Zen di Python, il resto viene più o meno da se con il tempo.

Spendi un po' di tempo gratis sulla mailing list, magari senza
intasarla e con un po' di PM aggratis o a pagamento...

Così potrai semplificare codice come

"""
import datetime
import time
cFormatoData = "%d/%m/%Y %H:%M"
dData = datetime.datetime.fromtimestamp(time.mktime(time.strptime(
    objTrovato["contenuto"], cFormatoData))
)
objRiga.data = dData
"""

in qualcosa di più Pythonico, tipo

"""
from datetime import *
objRiga.data = datetime.strptime("12/12/2012 12:12", "%d/%m/%Y %H:%M")
"""

--
Wyrmskull