[Python] Screencast su Django: una vostra opinione (e in particolare quella di Marco Beri)

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Gio 12 Maggio 2011 14:07:52 CEST

2011/5/12 linediconsine a gmail.com <linediconsine a gmail.com>

> Un corso in screencast su Django sarebbe davvero bello.
> Con certificazione di partecipazione e magari esempi pratici di utilizzo.
> Mi piace molto l'impostazione serve un corso --> paghiamoci il docente,
> tenetemi al corrente di eventuali risvolti.
> Ho trovato la spiegazione di Beri molto interessante ma non ha però
> detto una cosa,
> quanto si aspetta di guadagnarci da un corso?

Se dicessi che nessuna cifra potrebbe convincermi se non ho la motivazione
per farlo non sarei del tutto onesto. Diciamo che nessuna cifra sensata lo
può fare :-)

Ma da tempo ho messo davanti al soldo la qualità della vita. Adesso lavoro
a 1.5 km da casa, se accettassi di spostarmi a Milano o in Svizzera
guadagnerei molto di più.

Ma non mi interessa <http://beri.it/2008/03/19/traffico/> ;-)

Comunque grazie anche a te.

Ciao.
Marco.
P.S. Fate bene a chiederlo, magari qualcun altro ha più motivazione di me.

--
http://beri.it/i-miei-libri/ - Qualche libro...
http://stacktrace.it - Aperiodico di resistenza informatica