[Python] 2 neo pythonisti che affrontano un orda barbara di javisti - con quasi-rissa finale

Simone Federici s.federici a gmail.com
Gio 31 Mar 2011 17:44:04 CEST

2011/3/31 Enrico Franchi <enrico.franchi a gmail.com>

> Ma chi ha sbagliato a scrivere "Phython"?

non ne ho idea, credo qualcuno su twitter? o c'è un orrore sulle slide?
cmq si è stato drammatico cercare domanda e risposta su twitter con le
twittate fatte male :-)

x Marco:
mastella? no il numero del messaggio vocale è quello della tua segreteria...
o non non c'ho capito un H? :-)

x Roberto:
esistono esistono..... però se gli fai vedere altro la scelta poi non è più
certa

x Carlos:
Jhyton. ci sono varie cose che potevano essere aggiunte e cose che forse
andavano migliorate, altre nemmeno dette.
tutto è migliorabile, il punto è che è una esperienza di 2 persone che fino
a ieri erano javisti convinti....

questo è il punto di forza
:-P