[Python] Su fullcircle

Massimo Capanni massimo.capanni a gmail.com
Mar 8 Mar 2011 12:10:34 CET

infatti concordavo su questo punto, il mio 'gusto' era pertinente alla
'buona' letteratura, quella che rimane nel tempo, tuttavia presumo che solo
ultimamente esistano le tecnologie necessarie affinche' si possa apprezzare
la lettura dei file digitali, credo ...