[Python] matplotlib

Vittorio Zuccala' vittorio.zuccala a gmail.com
Mar 12 Lug 2011 10:31:48 CEST

Buongiorno a tutti,
sto cercando di fare un paio di grafici tramite la libreria in oggetto.
Entrambi i grafici (da memorizzare in due files differenti) hanno le stesse
ascisse (variabile xx).
Se cerco di plottare i due grafici, il secondo mi viene una falsa riga del
primo mentre se faccio eseguire solo il secondo viene corretto...
Come si vede sotto, i codici per il primo e secondo grafico sono identici
cambiano le ordinate che nel primo caso sono "data" e nel secondo "coding"
ovviamente molto diversi gli uni dagli altri...
Come faccio, inoltre a "riempire" nel secondo caso fino all'asse delle x il
grafico? (Stile integrale per intenderci...).
Ho provato pylab.fill(xx, coding, 'r') ma il "fill" viene bellamente
ignorato...

pylab.title(title)
pylab.xlabel('time')
pylab.ylabel('light value')