[Python] [VIM] Evitare lo shifting a destra nel copy e paste

Andrea Ambu andreambu a gmail.com
Gio 13 Gen 2011 15:00:21 CET

2011/1/13 Karim Gorjux <lemieliste a gmail.com>:
> Ciao a tutti, vi chiedo una cosa di VIM che vorrei risolvere. Quando
> prendo del codice da internet e lo copio su VIM, mi capita spesso di
> avere l'effetto onda ovvero il testo mi viene spostato, riga per riga,
> verso destra.
>
> Sapete come evitare la cosa?

Molto probabilmente hai l'autoindent attivo, e stai usando il terminale.

Leggi un po' se quel che dice qua ti va bene.
http://vim.wikia.com/wiki/Toggle_auto-indenting_for_code_paste

Chiaramente l'altra soluzione e` NON fare copia e incolla di codice da internet:
http://www.codinghorror.com/blog/2009/04/a-modest-proposal-for-the-copy-and-paste-school-of-code-reuse.html

:P

--
Andrea