[Python] web2py: lo conoscete -> sessioni su db

Alessandro Dentella sandro a e-den.it
Mer 14 Dic 2011 09:56:36 CET

On Tue, Dec 13, 2011 at 08:01:27PM +0100, Manlio Perillo wrote:

> Non sono sicuro di avere capito il setup dei server.

credo che il fatto che tu non l'abbia capito dipenda dalla informazione che
svia del secondo nginix che *non* fa parte del setup in produzione. La
produzione ha una istanza di nginix come load balancer fra 10 processi su 2
macchine (porte differenti). Solo per test, un secondo nginix è stato
abilitato come load balancer su 2 di questi processi su una sola
macchina.

sandro