[Python] Accedere alla documentazione di una libreria offline

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Dom 11 Dic 2011 15:27:47 CET

Andrea Francia wrote:
> Supponiamo che sto lavorando con nose e mi serve la sua
> documentazione?
> Io adesso mi faccio il checkout delle librerie che uso e vado
> a guardarmi gli RST.

I progetti che hanno documentazione basata su Sphinx includono un
Makefile che ti consente di generare vari formati a partire dai file rst.

Nel caso di nose, vai nella directory "doc" ed esegui il comando "make
html". I file generati sono nella directory .build (nota il punto),
tipicamente nascosta su sistemi Unix.

> Io uso Vim per programmare, qualcuno conosce qualche barbatrucco
> utile con questo editor?

Mi rifiuto di usare cotanto istrumento del dimonio.

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

The alternative to collapse is this kind of nasty slow burn that
leaves a completely devastated planet incapable of supporting life.
So the faster this pustule is pierced, the more hope for the patient.
It is like lancing a boil. It may be an unsightly process, but the
sooner it happens, the better for everyone.
 - Dmitry Orlov, August 2011