[Python] web2py: lo conoscete ?

Pietro Battiston me a pietrobattiston.it
Gio 1 Dic 2011 18:27:48 CET

Il giorno gio, 01/12/2011 alle 15.39 +0100, enrico franchi ha scritto:

> Una volta c'era anche web.py... e' ancora mantenuto?

Ohibò, lo spero proprio, me lo sono imparato proprio due giorni fa
(stufo di spippolare i cgi tutti a mano)...

Un argomento più valido delle mie personali speranze è che l'ultima
release è di luglio e la mailing list è dignitosamente attiva.

Ma a parte ciò: (alcune del)le alternative analoghe (ovvero questi
cosiddetti microframework) sono migliori?

Pietro