[Python] ANN: OpenErePLM

Matteo Boscolo matteo.boscolo a boscolini.eu
Mer 31 Ago 2011 12:35:46 CEST

Ciao Giuseppe,
attualmente c'e' un repository pubblico su sourceforge per la parte
server (Modulo di openerp) .. questo e' pubblico ..
http://sourceforge.net/p/openerpplm/home/Home/

in piu' abbiamo un server privato per la parte client che pubblicheremo
a breve.

Il lavoro piu' grosso da fare ora e' la creazione di integrazioni con
vari cad commerciali .. attualmente c'e' in progress solidworks ...
ma in tabella abbiamo proE e solidadge...

fammi sapere se sei interessato a questa parte che organizziamo un
meeting per illustrarti la soluzione.

ciao,
Matteo