[Python] Banalissima informazione

Giovanni Marco Dall'Olio dalloliogm a gmail.com
Ven 15 Apr 2011 12:56:39 CEST

2011/4/15 ejm <emilio.manini a alice.it>

>  Io ho la brutta abitudine di scrivere come parlo, me lo disse ( tanti anni
> fa anche il mio capo quando rispondevo alle eccezioni degli esaminatori
> degli uffici brevettuali stranieri ).
>
> Ma tantè, abitudine che porterò con me nell'aldilà ( è un modo di dire
> ovviamente )

se scrivi come parli, allora cosa rappresenta quello che scrivi tra
parentesi? Un cambio di voce mentre parli? oppuri ti nascondi a metá del
discorso, e poi ricompari quando finisce la parentesi? O ti giri e ti metti
una maschera alla batman? oppure, quello che scrivi tra parentesi
rappresenta quello che pensi e che comunichi mentalmente agli altri? :-)

(scusate l'off-topic, che non ha niente a che vedere con python.. adesso
smetto :-) )