[Python] Spyro - web framework open source per Python3 in sviluppo ricerca collaboratori

lex mlist lexmlist a gmail.com
Gio 7 Apr 2011 20:40:05 CEST

Il giorno 07 aprile 2011 20:13, Roberto De Ioris <roberto a unbit.it> ha
scritto:

> Non ho guardato bene il codice ma piu' tardi lo scarico, comunque, sia
> mod_wsgi che uWSGI supportano Python 3/PEP3333 da un bel po' di tempo
> (e credo anche cherrypy)

Ti ringrazio per avermi ricordato uWSGI. mod_wsgi non ho ancora avuto modo
di provarlo, con cherrypy ci stavo provando giusto la settimana scorsa ma
avevo qualche problema, devo riprovarci. Sinceramente temo ci sia da
cambiare qualcosa affinchè i dati siano thread-safe, anche se alla fine i
dati vengono elaborati ad ogni richiesta, gestita da un thread separato,
quindi non credo ci siano problemi di sorta. Se sbaglio qualcosa
correggetemi.

Altro problemino sorge con i dati in input ma credo sia proprio un problema
di escaping fatto da wsgiref. Ovvero, inserendo in un campo input "ciao
mondo" ottengo "ciao+mondo". Nelle specifiche WSGI non mi sembra di aver
trovato niente di rilevante a tale scopo, quindi dovrei prima provarlo con
un altro server wsgi e poi vedo se è il caso di tenere conto di questo
escaping.

Lieto di sapere che ne scaricherai i sorgenti :)

Ciao!