[Python] Informazioni wxpython

Giorgio Borelli giorgio a giorgioborelli.it
Mer 6 Apr 2011 12:07:26 CEST

ciao,

Il giorno 06/apr/2011, alle ore 11.33, Simone Dalla ha scritto:
> sapresti indicarmi manual, siti etc.. da cui prendere coscenza della potenzialitą di wxpython e come poter inizare a muovere i primi passi?
mi ricordo che quando tempo fa mi misi a sviluppare con wxpython un ottimo spunto era "wxPython demo" che trovi direttamente sul sito ufficiale:
- http://www.wxpython.org/download.php

e poi la base di tutto č sempre il sito ufficiale con questo simpatico documento:
- http://wiki.wxpython.org/How%20to%20Learn%20wxPython

Giorgio