[Python] Consigli per gestionale con sincronizzazione online SQL

lordkrandel lordkrandel a gmail.com
Gio 30 Set 2010 12:28:47 CEST

On 30/09/2010 11.39, Simone Zanella wrote:
>    Ciao a tutti,
>
> sono nuovissimo di Python e vorrei un consiglio approfittando di questa
> grande risorsa che è la mailing list.
> Prossimamente dovrei realizzare un gestionale (con interfaccia grafica
> quindi) in grado di gestire delle prenotazioni alberghiere / residence,
> sincronizzandosi online con un database mySQL (che viene utilizzato in
> un sistema php esistente per le prenotazioni online via web).
> Il gestionale dovrebbe girare su diversi os (essenzialmente Win, Linux e
> Mac).

Non ho molto tempo per scendere nel dettaglio della mail e leggere
tutte le risposte, ma... Dai un'occhiata qui!

http://www.phasis.it/

Credo che anche se il suo DB è SQLite non debba essere impossibile
sincronizzarlo con un mySQL online

--
Wyrmskull