[Python] Algoritmo in CSV

Matteo Mattsteel Vitturi mattsteel a hotmail.it
Mar 7 Set 2010 10:59:05 CEST

Uhm... sì è vero: in questo caso un set() va meglio di un dict().
Comunque, credo anch'io che l'uso di "in" sia meno efficiente di un confronto "<".
Però, in sé l'idea era intrigante:
Infine, se si conoscesse la massima lunghezza possibile si potrebbe sostiture il dict/set con un sub-array.
Anche qui usiamo ciascun indice come "presenza" della lunghezza; in questo modo si sostituiscono i confronti "<" con delle banali assegnazioni... chissà chi è più veloce.
M.