[Python] [Python e PostgreSQL] All'interno delle eccezioni, le transazioni si comportano diversamente?

Carlo Miron carlo.miron a gmail.com
Lun 25 Ott 2010 18:12:42 CEST

2010/10/25 Giovanni Porcari <giovanni.porcari a softwell.it>:

> Adoro il termine sporchettare... mi evoca la porchetta.
> Sarą che sono a dieta ???
> ;)

A me ricorda le tue magliette GenroPy, e quella volta che ho dovuto
intercedere perche` Fog (l'autore di Psycopg, per mantenere in tema
questo commento altrimenti assolutamente OT) ne voleva assolutamente
una. :)

©
--
Carlo C8E Miron