[Python] Leggere file in directory diversa

Vittorio Zuccala' vittorio.zuccala a gmail.com
Ven 1 Ott 2010 14:42:44 CEST

Domande sciocca:

   - il file si chiama "file" senza estensione?

Puoi cambiare directory con il modulo os:

*dir_originaria=os.getcwd()
os.chdir("nome_directory_dove_sta_il_file")*
leggi il file
*os.chdir(dir_originaria)*