[Python] wxPython

Daniele Varrazzo piro a develer.com
Gio 18 Nov 2010 18:28:08 CET

On Thu, 18 Nov 2010 18:20:13 +0100, "Vittorio Zuccala'"
<vittorio.zuccala a gmail.com> wrote:

> <codice usato>
>
> from wxPython import *
> class MiaApp(wxApp):
>
> </codice usato>
>
> <errore ricevuto>
> Traceback (most recent call last):
>   File "<pyshell#15>", line 1, in <module>
>     class MiaApp(wxApp):
> NameError: name 'wxApp' is not defined
> </errore ricevuto>
>
> Ovviamente wxPython è installato sul sistema :-)
> Sistema operativo WinXP

Forse il tutorial che stai seguendo si riferisce ad una versione più
vecchia di quella che hai. L'ultima volta che ho usato wx (almeno 5 anni
fa) avevano spostato tutto nel namespace wx, quindi si usava wx.App ecc...

Controlla che versione di wx hai installato e a che versione si riferisce
la guida che stai seguendo. E assicurati di aver installato il demo di wx,
che contiene tantissimi esempi da scopiazzare, è utilissimo :)

--
Daniele Varrazzo - Develer S.r.l.
http://www.develer.com