[Python] Python Django, pyqt ....

matteo.boscolo a boscolini.eu matteo.boscolo a boscolini.eu
Lun 26 Lug 2010 11:05:35 CEST

>Qualcuno ha fatto proprio questo: :-)
>
> http://www.openobject.com/ , estratto da http://www.openerp.com/ .
L'avevo gia intuito ... ma non volevo metter mani ad un mostro cosi  ..

grazie mille
ciao

Da			 python-bounces a lists.python.it
A	         "Discussioni generali sul linguaggio Python" python a lists.python.it
Cc
Data Mon, 26 Jul 2010 10:57:58 +0200
Oggetto Re: [Python] Python Django, pyqt ....