[Python] Proposta di progetto

Ven 23 Lug 2010 15:19:57 CEST

> Attento Carlos, ti sei perso un "lordkrandel wrote". Nicola si riferiva a
> lui con le ultime 2 osservazioni.

Ah ok scusa. Con il caldo (quindi si dorme poco e male), tre giorni di
riunioni per definire le specifiche (con parte dei membri in remoto,
ecco da dove la necessita' del tool) mi ca sono certo di starci del
tutto.

> discussioni che hai avuto in privato con i tuoi collaboratori, ma la gente
> qu questa ML non li ha interpretati come ti aspettavi.

Infatti sono stato sintetico (con tute le migliori intenzioni, di cui
sono lastricate le strade dell'inferno si dice, di essere piu' chiaro
nel posto che volevo ([Paolo Rossi mode on] di' giuro! [Paolo Rossi
mode off]) scrivere la sera)

> Che ne dici di:
>
> - aprire un progetto su googlecode o ovunque ci sia un wiki o una pagina
> facile da modificare
> - scrivere lì i tuoi requisiti
> - chiedere agli interessati di leggerli
> - aspettare che ti fraintendano ;)
> - correggere il tiro sulla discussione finchè non si converge a un cuore
> di feature di cui un po' di persone condividano la necessità e il tono
> della discussione
> - hack hack hack...

L'idea e' quella. Ho avuto fretta di fare "l'annunciazione" (passatemi
il termine, fa riferimento ad una vecchia gag della Smorfia, il
compianto Troisi, il simpaticissimo Arena ed il bravissimo DeCaro)
dell'evento.

> In quell'area potreste elencare le alternative esistenti e dichiarare
> perché non sono adatte a quello che desideri.

In settiman aprossima con un po' di calma finiscio di definire intanto
le specifiche di progetto. Poi vedremo.

Greetings
JOKER Ltd.
--
Mr. Gandhi, cosa ne pensa della civiltà occidentale? - Sarebbe
un'ottima idea! ( intervista al Mahatma Gandhi )