[Python] Porting medica2 Was: [OT] Cerco posto lavoro stimolante.

Enrico 'Henryx' Bianchi henryx_b a yahoo.it
Dom 17 Gen 2010 16:01:33 CET

On Saturday 16 January 2010 11:04:39 Enrico Franchi wrote:

> Per il resto, e' una chiavica galattica (mail intendo). Gmail
> e' molto piu' comodo sotto tutti i punti di vista

Curiosita`: in cosa fa cagare Mail mentre Gmail e` piu` comodo? Personalmente
ho avuto la percezione differente, ovvero preferisco un client email
(Icedove/Thunderbird o KMail nel mio caso) piuttosto che Gmail, in quanto
quest'ultimo non mi consente di gestire le email come voglio io (senza contare
il discorso privacy)

Enrico