[Python] Come fareste voi?

Giovanni Marco Dall'Olio dalloliogm a gmail.com
Ven 19 Feb 2010 19:54:49 CET

2010/2/19 Alessandro Dentella <sandro a e-den.it>

> In questa lista si è sponsorizzato a più riprese nose, qualcuno può dire
> come si confronta con py.test?

Questo thread sta diventando interessante, peró un poco fuori topic, giá che
il titolo originale non era granché... Secondo me se uno ha una domanda, é
meglio farla in un nuovo thread e con un nuovo titolo, per fare meno
confusione.

--
Giovanni Dall'Olio, phd student
Department of Biologia Evolutiva at CEXS-UPF (Barcelona, Spain)

My blog on bioinformatics: http://bioinfoblog.it