[Python] Proposta di progetto

Gio 5 Ago 2010 14:22:09 CEST

> Questo link? http://jsvectoreditor.googlecode.com/svn/trunk/index.html

Ecco questa parte gia' e' una buona base. Se si puo' lavorare su questo codice

> Infatti, se non ricordo male ho anche proposto Bespin.
> L'editor mi sembra sano, e il backend e' in Python.

Come editor potrebbbe andare bene, se integrarlo con la WB non da rogne ....

> Se fosse possibile realizzare la parte di disegno con un plugin, per chi
> volesse contribuire al progetto il Karma (e punti CV) derivante da
> un'applicazione HTML5 e' sicuramente superiore a python in desktop.

Deveo vedere se quanto pesa fare un plugin piuttosto che l-opposto.

Greetings
JOKER Ltd.
--
Mr. Gandhi, cosa ne pensa della civiltà occidentale? - Sarebbe
un'ottima idea! ( intervista al Mahatma Gandhi )