[Python] Ringraziamenti dai colleghi

Marco Giusti marco.giusti a gmail.com
Mar 27 Apr 2010 19:49:11 CEST

On Tue, Apr 27, 2010 at 07:29:56PM +0200, Valerio Turturici wrote:
> Nessun disturbo. Nel frattempo, se puoi, metti su megaupload quello
> che hai creato tu e vediamo se va.

su megaupload non ci sono riuscito, ho messo il file su bitbucket[1].
sono la bellezza di 9Mb per un programmino con due label e due entry :)

[1] http://bitbucket.org/gm/codici/downloads

studierollo :)

ciao
m.

--
Cosa volete? Questo diavolo d'uomo ha sempre le tasche ripiene di argomenti
irresistibili.