[Python] Ringraziamenti dai colleghi

Lun 26 Apr 2010 10:34:18 CEST

Il giorno 25/apr/2010, alle ore 21.56, maria corongiu ha scritto:

> Egregio Ingegnere Giovanni
>
> mi sono iscritta alla vostra lista in modo temporaneo in quanto del
> tutto ignorante della materia non mi permetterei mai di disturbare le
> vostre discussioni.

Gentile Dottoressa
ho provveduto a darle risposta privatamente per non tediare
i colleghi con argomenti non strettamente attinenti il python.

Per quello che riguarda la richiesta di una versione offline
è nelle nostre intenzioni il fatto di creare un eseguibile
multipiattaforma (eventualmente da usare su chiavetta USB)
che incorpori un server wsgi (noi usiamo paste) mentre
per il db vorremmo usare sqlite.
Se qualche collega in lista è esperto nella cosa e vuole
darci una mano sarà il benvenuto :)