[Python] python.it e supporto per gruppi

Valerio Turturici turturici.valerio a gmail.com
Dom 11 Apr 2010 23:41:21 CEST

Daniele Varrazzo ha scritto:
> il sito python.it l'ho fatto praticamente da solo, anche se mi sarebbe
> piaciuto che altre persone avessero partecipato allo sviluppo.

All'epoca non ero ancora iscritto al forum, sarebbe stato interessante.
Lo hai fatto in Django e Sphene?
> Il codice del sito è a disposizione di tutti, ma in un anno nessuno si è
> proposto né per nuonvi svluppi né per gestirne i contenuti, quindi non so
> se riuscirai a trovare persone per il tuo progetto.
Io sono disponibilissimo sia per quanto riguarda aggiungere nuove
feature, sia per gestirne i contenuti.

Daniele.zambelli ha scritto:
> Purtroppo anch'io non ho competenze né tempo per quello che hai elencato
> sopra.

Io di tempo ora ne ho un pò di più, i due progetti a cui lavoravo sono
praticamente completati e un altro a cui sto contribuendo va abbastanza
con calma. Per le competenze si impara. Ho il libro di Marco da Dicembre
in casa e ancora non l'ho potuto nemmeno guardare (una lettura veloce ai
primi due capitoli 4 mesi fa). Sarebbe l'occasione perfetta per imparare
e usare Django. Calcolando l'università e un pò di sport, in una
settimana ce la dovrei fare a leggere tutto il libro.

>Ma non vorrei creare
>complicazioni per un progettino che ha pochi mesi e non so quanto andrà
>avanti.

Una buona idea potrebbe essere una "fusione". Sto cercando di
organizzare un PyDay a Pisa (ancora non ho ricevuto tanti riscontri qua,
aspetterò fino a fine mese). I locali ci sono. Questo sarebbe un buon
traino per creare una cosa simile a quella che vuoi fare tu, per non
fare perdere tutto nel vuoto.

Ciao.