[Python] piccola applicazione web

Valerio Pachera sirio81 a gmail.com
Gio 1 Apr 2010 18:38:41 CEST

Ciao a tutti, ho bisogno di creare una pagina web contenente un form.
I valori inseriti nel form devono essere passati ad un script python
che va a scrivere su dei file.
Ho bisogno inoltre di popolare il form leggendo (tramite script
python) gli stessi file su cui devo andare a scrive.
Questo per permettere all'utente di non riscrivere ogni volta i valori
inseriti in precedenza nel form e scritti su file.

La mia esperienza in python è piuttosto ridotta. Conosco discretamente
html e css.
Stavo valutando l'uso di un framework ma mi sembra una soluzione
alquanto sovradimensionata.

Grazie.