[Python] Generalizzando: algoritmi di calcolo

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Gio 22 Ott 2009 02:46:05 CEST

2009/10/22 Michele <michele a nectarine.it>

Per come la vedo io dovrebbe essere così (scusami se sbaglio):
> actives[1] contiene s1ev xor s2ev
> actives[2] contiene s1ev and s2ev
>
> Supponiamo invece che voglia calcolare s1ev or s2ev - non posso fare
> l'unione di actives[1] e actives[2] perché dovrei fare l'overlap di
> eventuali intervalli adiacenti. O mi sbaglio?

Niente, si vede che data l'ora non ci arrivo...

s1ev e s2ev non li hai gia`? Sono quelli che vanno usati per calcolare gli
actives.

Oppure tu vuoi sapere, partendo da loro, quando solo tra s1ev e s2ev e`
attivo?

--
http://thinkcode.tv - Prossimamente su questi schermi
http://beri.it - Blog di una testina di vitello