[Python] [OT] Presentazione.

daniele.zambelli a inwind.it daniele.zambelli a inwind.it
Mer 14 Ott 2009 13:27:40 CEST

> prompt di dos, in altre parole ed è gestibile; l'IDLE invece.... quasi ZERO,
> non aggancia nemmeno il fuoco sul cursore.
> Non saprei spiegarti perchè, probabilmente è un tipo di oggetto sconosciuto
> allo screen reader.

IDLE usa lelibrerie tcl/tk e Tkinter per il lato Python. Probabilmente lo screen reader non riconosce le librerie tk.

> Preso, estensione ODT, con cosa si legge o decomprime?

Si legge con OpenOffice.org. Se non riesci a leggerlo con OOo, puoi farlo tradurre, usando OOo in testo semplice, o se hai problemi dimmelo pure in privato, che te lo spedisco io.

Ciao

  Daniele