[Python] Che db usare?

Raffaele Salmaso raffaele.salmaso a gmail.com
Sab 28 Nov 2009 12:33:14 CET

Federico wrote:
> Salve a tutti eccomi di nuovo con un'altra domanda.
<flamefest>
> Ora voglio creare
> una piccola rubrica da terminale, vorrei sapere che tipo di database mi
> consigliate per python?? per il momento sto facendo alcune piccole prove
> con mysql. Mi serve imparare un db che poi sia scalabile e possa
> contenere tera byte di dati.
             ^^^^^^^^^
mmm, mi sa che allora avrai cmq problemi in ogni caso e dovrai trovare
soluzioni un pelino diverse ;)

> Quale db è meglio usare con Python??
sqlite per i db su file/singola istanza
postgresql per un db 'vero'

questo indipendentemente dal python che non c'entra nulla visto che si
interfaccia e basta :D
</flamefest>

--
()_() | That said, I didn't actually _test_ my patch.      | +----
(o.o) | That's what users are for!                         | +---+