[Python] "Go or Unladen Swallow? " Cosa ne pensate ?

Marco Mariani marianim a prometeia.it
Gio 12 Nov 2009 12:47:35 CET

On Thu, 12 Nov 2009 11:28:27 +0100, luigi scarso <luigi.scarso a gmail.com>
wrote:

> e sul loro ruolo in Italia -- ma è implicito che ogni considerazione
> va riportata alla mia sfera di business attuale che voi non conoscete,
> come io non conosco la vostra.
> In questo senso ho usato a volte (ed accettato) una certa forma
espressiva
> per esasperare scenari o imporre punti di vista -- ma chiaramente non
> è professionale .

Nessun problema, figurati.

Se non ricordo male il messaggio originale, parafrasato, era del tipo "Ho
un problema, python cambia troppo in fretta, non e' stabile, secondo voi e'
meglio passare a Go?"

Poiche' Go esiste da meno di due settimane, e dubito che al momento sia
piu' stabile di python, e' normale che si attivino le difese immunitarie
antitroll.